martedì 15 dicembre 2015

CHRISTMAS E…MOTION, ONLINE IL FILMATO DI NATALE DI BREDA

Realizzato con la tecnica di animazione stop motion
Anche quest’anno l’azienda dà prova di grande originalità e lancia in rete un messaggio augurale nel quale, per rispondere alla domanda “cosa è l’amore?”, sfilano i valori affettivi e materiali che ognuno di noi vorrebbe custodire grazie alla solidità di un portone sezionale del marchio friulano

SEQUALS (Pordenone) 15 DICEMBRE 2015 – "Che cos'è l'amore?". É la domanda che si pone un bambino, mentre si appresta a incartare i regali di Natale insieme alla famiglia, scoprendo il magico potere della fantasia e delle emozioni. Nasce così in casa Breda, marchio italiano leader dei portoni garage, il dolcissimo filmato di auguri per le prossime feste. 

Christmas E…Motion è una bella storia ambientata nella tipica atmosfera che precede le feste: la luce soffusa illumina il piano di un tavolo sul quale si confezionano gli ultimi regali, la mente di un bambino inizia a giocare con semplicità con un foglio di carta che diventa simbolo di qualcosa da proteggere e tenere al sicuro.

Tra le risate, prendono forma le fantasie di un piccolo sognatore, che è già pronto però a pensare in grande. E allora il foglio di carta diventa un buffo cagnolino, l'automobile di papà, la casa con il camino che fuma e, naturalmente, un portone sezionale Breda che accoglie e protegge tutti al proprio interno con la massima sicurezza. Un allegro commento sonoro, una festosa base musicale e un paffuto Babbo Natale completano l'allegro quadretto. 

Realizzato con la tecnica di animazione stop motion dal marketing di Breda, che dà ancora prova di inesauribile creatività, Christmas E...motion è un augurio a trascorrere il Natale con gioia, fantasia e un pensiero sempre positivo rivolto al futuro. 

Ma ora lasciamo spazio al video, buona visione!



CHI È BREDA SISTEMI INDUSTRIALI

Breda Sistemi Industriali, realtà operante nel settore dell’edilizia residenziale e industriale con sede a Sequals in provincia di Pordenone, è tra le prime aziende a livello europeo nella produzione di portoni sezionali, prodotto estremamente funzionale che si distingue dal tradizionale portone basculante. La società friulana può fregiarsi di essere stata la prima ad introdurre sul mercato italiano questo prodotto nel 1986, anno della sua fondazione. La svolta avviene grazie a una serie di importanti investimenti che le consentono di dotarsi di macchinari per l’avvio di un ciclo produttivo completo. Breda Sistemi Industriali oggi è l’indiscusso punto di riferimento del settore a livello nazionale che rappresenta la quota preponderante del fatturato complessivo. Significativa e in costante crescita la quota export nei mercati europei di Austria, Germania, Slovacchia, così come in Turchia, India e Brasile: aree queste ultime, in forte espansione grazie a una richiesta di qualità e di design italiano che Breda soddisfa con competenza e servizio. Per quanto concerne la suddivisione del fatturato per nicchia di mercato, il settore residenziale, rivolto ai privati, rappresenta il 70 per cento del valore totale, mentre il restante 30 per cento va ascritto al settore industriale. Breda Sistemi Industriali, i cui stabilimenti si estendono su una superficie complessiva pari a circa 60mila mq, di cui 16mila coperti, conta in totale di circa 140 dipendenti, 110 nel reparto produttivo ed i restanti nell’area impiegatizia.

Link al video sul canale YouTube Breda 
Per maggiori informazioni sui prodotti Breda, visitate il sito www.bredasys.com

Breda Sistemi Industriali S.p.A. - Portoni Sezionali Evoluti
Via Cecilia Danieli, 2 33090 Sequals - PORDENONE
Tel. +39 0427.939311
Fax. +39 0427.939321
Email breda@bredasys.com
Web www.bredasys.com

Ufficio Stampa - Carter&Bennett
pr@carterandbennett.com + 39 0432.1746101
Laura Menis
menis@carterandbennett.com +39 340.5880897
Francesca Marchesi
marchesi@carterandbennett.com +39 338.2723260


Posta un commento