mercoledì 18 marzo 2015

PORTONI BREDA, AL VIA L'OPERAZIONE MAKE-UP

L'iniziativa è valida sui portoni sezionali dell'azienda
La realtà friulana offre ai suoi clienti la possibilità di sostituire il manto della propria chiusura sezionale, anche modificandone la configurazione, mantenendo la struttura e senza ricorrere a interventi strutturali. Un'ottima occasione per rinnovare l'aspetto della propria casa con un notevole vantaggio economico

SEQUALS (Pordenone) 18 MARZO 2015 Breda, azienda friulana tra le prime nella produzione di portoni sezionali per residenze e industrie, promuove una nuova e originale iniziativa rivolta a tutti i possessori di un portone Breda. Si chiama "Operazione Make-up" e permette di dare un volto nuovo al proprio vecchio portone in modo semplice, veloce ed economico.

I portoni Breda hanno caratteristiche di sicurezza, solidità ed efficienza insuperabili che rimangono inalterate anche a distanza di molti anni dalla loro installazione. Tuttavia, il desiderio di rinnovare l'aspetto esteriore della propria abitazione, spiacevoli atti vandalici, o l'effetto prolungato nel tempo di agenti atmosferici, possono indurre alla necessità di sostituire la chiusura del proprio box. Oggi con "Operazione Make-up" c'è la possibilità di effettuare un semplice intervento di manutenzione e di sostituire solamente i pannelli che si sono usurati o rovinati, senza dover intervenire sull'intera struttura. L'offerta si estende anche ad accessori, profili, guarnizioni sezioni vetrate, porte pedonali, oblò: un vantaggio in più che permette di modificare anche parte della conformazione. 

Sono molti i benefici che Breda, sempre attenta alla soddisfazione dei propri clienti, offre ad essi con questa iniziativa, come la possibilità di avere un portone completamente rinnovato, addirittura con una configurazione differente dalla precedente, garantito dalla qualità made in Italy e dall'esperienza dell'azienda che vanta quasi trent'anni di attività.

Anche sotto l'aspetto economico, l'intervento risulta decisamente vantaggioso; innanzitutto Breda supporta questa iniziativa proponendo uno speciale prezzo lancio inoltre, l'installazione avviene facilmente, in poche ore di lavoro e senza dover ricorrere a interventi strutturali e operazioni di muratura, cosa che si traduce in un notevole risparmio. Sicuramente un ottimo motivo per non rinunciare ad avere un portone Breda sempre attuale e in linea con i propri gusti.



CHI È BREDA SISTEMI INDUSTRIALI
Breda Sistemi Industriali, realtà operante nel settore dell’edilizia residenziale e industriale con sede a Sequals in provincia di Pordenone, è tra le prime aziende a livello europeo nella produzione di portoni sezionali, prodotto estremamente funzionale che si distingue dal tradizionale portone basculante. La società friulana può fregiarsi di essere stata la prima ad introdurre sul mercato italiano questo prodotto nel 1986, anno della sua fondazione. La svolta avviene grazie a una serie di importanti investimenti che le consentono di dotarsi di macchinari per l’avvio di un ciclo produttivo completo. Breda Sistemi Industriali oggi è l’indiscusso punto di riferimento del settore a livello nazionale che rappresenta la quota preponderante del fatturato complessivo. Significativa e in costante crescita la quota export nei mercati europei di Austria, Germania, Slovacchia, così come in Turchia, India e Brasile: aree queste ultime, in forte espansione grazie a una richiesta di qualità e di design italiano che Breda soddisfa con competenza e servizio. Per quanto concerne la suddivisione del fatturato per nicchia di mercato, il settore residenziale, rivolto ai privati, rappresenta il 70 per cento del valore totale, mentre il restante 30 per cento va ascritto al settore industriale. Breda Sistemi Industriali, i cui stabilimenti si estendono su una superficie complessiva pari a circa 60mila mq, di cui 16mila coperti, conta in totale di circa 140 dipendenti, 110 nel reparto produttivo ed i restanti nell’area impiegatizia.


Per maggiori informazioni sui prodotti e sui rivenditori Breda, visitate il sito www.bredasys.com

Breda Sistemi Industriali S.p.A. - Portoni Sezionali Evoluti
Via Cecilia Danieli, 2 33090 Sequals - PORDENONE
Tel. +39 0427.939311
Fax. +39 0427.939321
Email breda@bredasys.com
Web www.bredasys.com

Ufficio Stampa - Carter&Bennett
pr@carterandbennett.com + 39 0432.1746101
Laura Menis
menis@carterandbennett.com +39 340.5880897
Francesca Marchesi
marchesi@carterandbennett.com +39 338.2723260


Posta un commento