giovedì 9 gennaio 2014

BREDA APRE L’ANNO NUOVO CON UNA PROMOZIONE … MITICA!

L’azienda friulana taglia i prezzi e aggiunge qualità. Portoni 100% made in Italy
Fino al prossimo 30 giugno, sarà possibile avere un nuovo portone sezionale di alta qualità a condizioni ultra vantaggiose. In più, l’esclusiva finitura Simil Legno Perfect Touch, per uno straordinario effetto legno naturale. Versioni manuali o motorizzate

SEQUALS (Pordenone) 9 GENNAIO 2014 – Breda, tra le prime aziende italiane nel settore dei portoni sezionali, dichiara guerra alla crisi con Ares, la nuova e straordinaria promozione che permette di avere a prezzi imbattibili un portone sezionale sicuro e tecnologicamente perfetto, con design e produzione completamente italiani, e con  l’esclusiva finitura Simil Legno Perfect Touch

La promozione Ares di Breda è l’unica che taglia i prezzi e aggiunge qualità ed estetica: così, per un portone sezionale motorizzato, bastano 779 euro se si sceglie la finitura stucco bianco e 929 euro per chi preferisce il Simil Legno Perfect Touch. Quest’ultimo rappresenta una delle novità più apprezzate del 2013: un materiale composto da acciaio rivestito con una speciale pellicola in pvc regala al manto del portone un effetto legno naturale e una superficie in rilievo percepibile al tatto.
La sicurezza del portone, durante il suo utilizzo e non solo, è garantita dall’esperienza trentennale di Breda e prevede fotocosta di sicurezza no touch ed esclusivi sistemi anticaduta e antipizzicamento pensati per adulti e bambini, ma anche per gli animali domestici. Le linee sobrie ed essenziali che caratterizzano l’intera gamma Breda valorizzano ogni contesto abitativo, mentre l’ampia offerta di optional rende l’impiego del portone ancora più comodo, semplice e sicuro; basti pensare alla chiusura a 4 punti oppure al sistema biometrico wireless che permette di aprire il portone con le impronte del proprio dito.

Alla promozione Ares di Breda si aggiunge un ulteriore vantaggio economico, ovvero la detrazione fiscale del 65 per cento prevista dagli ecobonus e fruibile grazie ai pannelli Secur-Pan da 42 mm che compongono ogni portone sezionale Breda e che garantiscono efficace coibentazione termica e ottima resistenza strutturale.

Con la promozione Ares di Breda acquistare un nuovo portone o sostituire il vecchio diventa davvero conveniente, e in una sola giornata si può cambiare l’esterno della propria casa migliorando funzionalità, estetica e sicurezza. I rivenditori Breda sono presenti in tutta Italia, garantiscono accurata consulenza e massima professionalità nella scelta e nell’installazione del portone. Scegliere Breda, infine, significa scegliere un’azienda che rispetta l’ambiente, anche per ciò che riguarda gli imballaggi che sono esclusivamente in legno anziché in plastica e polistirolo.  

La promozione Ares di Breda è valida fino al 30 giugno 2014.

Per maggiori informazioni sui prodotti Breda, visitate il sito www.bredasys.com/Promozione

Breda Sistemi Industriali S.p.A. - Portoni Sezionali Evoluti
Via Cecilia Danieli, 2 33090 Sequals - PORDENONE
Tel. +39 0427.939311
Fax. +39 0427.939321
Email breda@bredasys.com
Web www.bredasys.com

Ufficio Stampa - Carter&Bennett

pr@carterandbennett.com + 39 0432.1746101
Laura Menis
menis@carterandbennett.com +39 340.5880897
Francesca Marchesi
marchesi@carterandbennett.com +39 338.2723260


Posta un commento