giovedì 6 giugno 2013

SEQUALS, GARA DI SOLIDARIETÀ PER LE CURE DI MACCHIA

Anche l’azienda Breda si è attivata attraverso i social con  #UnCaffèperMacchia
Il cane ha vagato per quasi tre anni e oggi è ricoverato in clinica a San Vito al Tagliamento. Il suo stato di salute e le spese sostenute sono tutte documentate sulla pagina Facebook dell’Associazione Con Fido nel Cuore, sezione Nordest

SEQUALS (Pordenone) 6 GIUGNO 2013 – Gara di solidarietà per Macchia, il cane sequalese che vagava dal 2010 e che è stato ritrovato solo lo scorso 2 giugno in condizioni di salute gravi, tanto che si è reso necessario il ricovero nella clinica Madonna di Rosa  di San Vito al Tagliamento.

L’Associazione umanitaria Con Fido nel Cuore del Nordest nel frattempo si sta impegnando per recuperare i fondi necessari per gli esami clinici e le cure di cui Macchia necessita.
Anche l’azienda di Sequals Breda ha deciso di dare il proprio contributo creando l’hashtag #UnCaffèperMacchia. Un euro - o ciò che ognuno si sente di offrire - per dare a Macchia la possibilità di rimettersi in sesto: nonostante infatti abbia dato dimostrazione di indubbi capacità di sopravvivenza, il cane presenta la rottura di un legamento, la lussazione dell’anca, una seria infiammazione in gola e una dermatite estesa dovuta probabilmente all’alimentazione e alla vita sregolata tenuta in questi anni.

Proseguono gli esami clinici e un diario con foto sulle sue condizioni di salute – oltre che un resoconto sulle spese sostenute per le cure - è visibile sulla pagina facebook dell’Associazione Con Fido nel Cuore. Le donazioni si possono fare attraverso bonifico bancario oppure attraverso PayPal. Tutte le info anche sulla pagina Facebook di Breda Sistemi Industriali.


Fai la tua donazione PayPal oppure visita l'evento per seguire la situazione di Macchia

Breda Sistemi Industriali S.p.A. - Portoni Sezionali Evoluti
Via Cecilia Danieli, 2 33090 Sequals - PORDENONE
Tel. +39 0427.939311
Fax. +39 0427.939321
Email breda@bredasys.com
Web www.bredasys.com

Ufficio Stampa
Laura Menis + 39 0432 1746101
pr@carterandbennett.com



Posta un commento