giovedì 7 febbraio 2013

ADONE, il "gigante" salvaspazio conquista il mondo dell'industria

12 portoni a libro Breda della serie Book Line per un edificio di 1600 mq adibito a magazzino
I portoni a libro Breda soluzione ideale per un fabbricato ad uso industriale a Caronno Petrusella (Varese) grazie alla loro dimensione e alla straordinaria adattabilità. La fornitura è stata curata da Atres, rivenditore autorizzato dell'azienda friulana nel territorio della provincia di Milano

SEQUALS (Pordenone) 7 febbraio 2013 - Adone, fiore all'occhiello dell'offerta Breda per il mondo dell'industria, è il modello di portone a libro scelto da Immobiliare Brerauno di Milano, committente del progetto, per un edificio di tipo commerciale adibito a stoccaggio e magazzino situato a Caronno Petrusella, in provincia di Varese. Atres (www.atresliving.it), rivenditore autorizzato Breda per la zona del milanese, ha fornito e installato 12 portoni della serie Book Line modello Adone con colorazione grigio silver, undici dei quali di misura 5 mt x 5, oltre ad uno di dimensioni 6 mt x 5 arricchito anche dalla presenza di oblò e finiture speciali.

L'edificio, di superficie complessiva pari a 16 mila mq, accoglierà i magazzini delle attività commerciali attigue allo stabile, con stoccaggio di prodotti di vario tipo e necessità di carico e scarico della merce. La scelta non è ricaduta casualmente sul modello Adone, ma è stata frutto di un'accurata analisi da parte del committente, in collaborazione con Atres, per identificare il prodotto della ricca gamma Breda più adatto alle esigenze. Concepito per adattarsi alle varie problematiche di cantiere e ai più diversi contesti grazie alla sua particolare struttura, alla varietà di accessori, configurazioni e finiture disponibili, Adone è il portone a libro con telaio senza guida a terra di nuova generazione che combina versatilità d’applicazione, innovazione tecnologica e gusto estetico. Una soluzione che si caratterizza per una estrema facilità di installazione e per la possibilità di sfruttare al massimo lo spazio grazie alla possibilità di ribaltamento delle ante a 180°.

Non è solo Adone, ma è l'intera gamma di portoni a libro di Breda a rappresentare la soluzione ideale per le grandi aperture, oltre a distinguersi per la grande adattabilità ai più svariati contesti e per la sorprendente facilità d’installazione. L’alta tecnologia e la vasta gamma di accessori a disposizione consentono di trovare la risposta più adatta ad ogni esigenza. 


Per maggiori informazioni visita il sito www.bredasys.com.

Breda Sistemi Industriali S.p.A. - Portoni Sezionali Evoluti
Via Cecilia Danieli, 2 33090 Sequals - PORDENONE
Tel. +39 0427.939311
Fax. +39 0427.939321
Email breda (at) bredasys.com
Web www.bredasys.com

Ufficio Stampa
Luca Drigani + 39 331 3898679
l.drigani@seltzpr.it



Posta un commento