venerdì 9 marzo 2012

Tutto pronto per l'Open Day bresciano di Breda


Sabato 10 marzo lo spazio del rivenditore Guerrini & Guerrini di San Zeno Naviglio si trasforma in galleria espositiva di oltre 120 porte garage per un evento speciale dedicato ai clienti finali 

SAN ZENO NAVIGLIO (Brescia) 9 marzo 2012 - Complice la stagnazione dei mercati e il conseguente calo dei consumi non è cosa comune trovare, di questi tempi, realtà imprenditoriali disposte ad investire nel settore del marketing e della comunicazione. 
Guerrini & Guerrini, rivenditore autorizzato di Breda Sistemi Industriali di San Zeno Naviglio (Brescia) operante nel settore delle automazioni, chiusure, sicurezza e domotica, ha scelto di andare in controtendenza organizzando un evento, rivolto ai propri clienti finali, che trasformerà il proprio showroom in una galleria espositiva in cui i protagonisti saranno i 120 modelli di porte garage dell'azienda friulana. 


Nel corso della giornata di sabato 10 marzo (a partire dalle 9 del mattino), ci sarà spazio per il divertimento con momenti di intrattenimento e degustazioni, mentre dal punto di vista tecnico i responsabili del punto vendita saranno a completa disposizione dei clienti per una consulenza sulla scelta della chiusura per la propria abitazione o per la propria attività commerciale. 

Guerrini & Guerrini nasce dalla fusione delle tre aziende Gma, Piesse e Apricame, tutte molto importanti e presenti sul mercato da oltre vent'anni. L’unificazione delle tre realtà ha permesso di creare una importante e organizzata struttura operativa con una posizione di leadership sul mercato bresciano.


Per maggiori informazioni visita il sito www.guerrinieguerrini.com.

Breda Sistemi Industriali S.p.A. - Portoni Sezionali Evoluti
Via Cecilia Danieli, 2 33090 Sequals - PORDENONE
Tel. +39 0427.939311
Fax. +39 0427.939321
Email breda (at) bredasys.com

Ufficio Stampa
Luca Drigani + 39 331 3898679
l.drigani@seltzpr.it
Posta un commento