giovedì 1 settembre 2011

BREDA, NUOVO SHOWROOM NEL CENTRO ITALIA FIRMATO DE ANGELIS

L'opening è in programma sabato 3 settembre a Montegiorgio (Fermo) a partire dalle ore 10
De Angelis Francesco, rivenditore marchigiano di Breda Sistemi Industriali da oltre dieci anni, annuncia l'inaugurazione di un nuovo showroom di circa 45 mq in cui troveranno spazio i modelli di chiusure sezionali di punta sia per il settore residenziale che per l'ambito industriale

MONTEGIORGIO (Fermo) 1 settembre 2011 - Nuova e importante vetrina per le collezioni di portoni sezionali di Breda Sistemi Industriali nello spazio espositivo del concessionario De Angelis Francesco di Montegiorgio in provincia di Fermo, nel cuore delle Marche. 

Il nuovissimo showroom dello storico rivenditore Breda, che sarà ufficialmente inaugurato sabato 3 settembre a partire dalle 10 del mattino, ha una superficie di circa 45 mq che, grazie anche alla particolare illuminazione per mezzo di un telo “barrisol” a soffitto con effetto luci di 30 lampade al neon, valorizzerà al massimo i portoni sezionali esposti. Questa nuova apertura consentirà a Breda Sistemi Industriali di presidiare in maniera ancora più forte il mercato delle Marche, con specifico riferimento alla provincia di Fermo. Particolarmente strategica anche la scelta della location della nuova esposizione, situata in una zona di forte passaggio lungo la strada statale e caratterizzata da numerose attività commerciali. 

“E' innegabile che cresce sempre di più la tendenza a considerare il portone di casa come un vero e proprio elemento di arredo e, con essa, il desiderio da parte della clientela di poter toccare con mano questi prodotti che, anno dopo anno, si arricchiscono di qualità estetiche importantissime - spiega il rivenditore De Angelis. La volontà di creare una nuova vetrina per i prodotti Breda nasce dalla volontà di radicare sempre di più sul territorio le chiusure dell'azienda friulana, nonostante la presenza di una concorrenza sempre più aggressiva che tuttavia non è ancora in grado di offrire soluzioni custom made.” Soluzioni personalizzate invece, quelle di Breda, che si abbinano alla perfezione con la tradizione di De Angelis, realtà conosciuta sul territorio per l'abilità nella lavorazione del ferro su misura.

Come da tradizione della casa madre di Sequals (Pordenone), non è stata trascurata la parte legata al marketing: la promozione dell'inaugurazione del nuovo showroom di sabato 3 settembre è stata garantita dalla presenza di una “vela” itinerante che, nelle ultime settimane, ha fatto capolino nelle principali piazze dei centri storici del territorio. Oltre alla realizzazione della nuova area espositiva, inoltre, è in fase di costruzione il nuovo sito internet con tutte le informazioni sui servizi di vendita, installazione e assistenza del concessionario Breda.



Breda Sistemi Industriali S.p.A. - Portoni Sezionali Evoluti
Via Cecilia Danieli, 2 33090 Sequals - PORDENONE
Tel. +39 0427.939311
Fax. +39 0427.939321
Email breda (at) bredasys.com

Ufficio Stampa
Luca Drigani + 39 331 3898679
l.drigani@seltzpr.it
Posta un commento