giovedì 24 marzo 2011

UDINESE-MANIA, BREDA FOOTBALL CONTEST FA IL TUTTO ESAURITO

Le iscrizioni al gioco on-line ideato da Breda Sistemi Industriali, partner di Udinese Calcio che offre la possibilità di assistere gratuitamente alle partite interne delle zebrette fino alla fine del torneo, mandano letteralmente in tilt la pagina web appositamente creata per l'originale iniziativa 

SEQUALS (Pordenone) 24 marzo 2011 - La febbre da Champions League non coinvolge in maniera diretta solo l'Udinese e i suoi calciatori, ma anche l'intero indotto che ruota attorno alla società friulana. Testimonianza concreta di questa vera e propria “Udinese-mania” viene dal boom di richieste pervenute alla pagina web dedicata a “Breda Football Contest”, gioco on-line ideato da Breda Sistemi Industriali che mette in palio i biglietti per assistere gratuitamente alle partite interne delle zebrette friulane fino al termine del campionato di serie A. Il risultato è stato un sovratraffico ben oltre le aspettative che ha mandato in tilt per alcune ore la pagina del sito internet di Breda con il form di registrazione dedicato all'originale iniziativa.

Troppo allettante infatti, sia per i più affezionati tifosi bianconeri che per i semplici appassionati di calcio, avere la possibilità di assistere gratuitamente, e comodamente seduti in tribuna centrale, al rush finale della compagine bianconera in ottica di un auspicato piazzamento nelle prime posizioni per accedere all'Europa “che conta”. “Breda Football Contest è nato non più di quindici giorni fa veramente per gioco, in virtù del rapporto di partnership in atto con Udinese Calcio e della nostra passione di famiglia verso la squadra bianconera. Da qui al boom di richieste sul sito Breda e sulla pagina facebook dell'azienda il passo è stato breve tuttavia il merito non è nostro bensì di Sanchez, Di Natale e compagni” - fanno sapere dall'azienda di Sequals, fra le più importanti in Italia nella produzione di portoni sezionali per il mercato residenziale e industriale.  

Che Breda fosse un'azienda all'avanguardia dal punto di vista della tecnologia è un fatto conosciuto al mercato, tuttavia coloro i quali non operano nel settore non sono a conoscenza di quanto e come l'azienda friulana sia innovativa dal punto di vista della comunicazione soprattutto in ottica web 2.0, ovvero la naturale evoluzione di internet dei giorni nostri. L'azienda friulana, oltre ad essere presente sui principali social network della Rete, è spesso protagonista sul mondo web con trovate  pubblicitarie, iniziative, giochi e concorsi decisamente fuori dagli schemi. Ultima fra queste, in ordine temporale, è proprio Breda Football Contest, creata proprio nel momento d'oro dell'Udinese. 

Per partecipare e vincere i biglietti per l'Udinese, recatevi sulla Pagina Facebook Breda.


Breda Sistemi Industriali S.p.A. - Portoni Sezionali Evoluti
Via Cecilia Danieli, 2 33090 Sequals - PORDENONE
Tel. +39 0427.939311
Fax. +39 0427.939321
Email breda (at) bredasys.com

Ufficio Stampa
Luca Drigani + 39 331 3898679
l.drigani@seltzpr.it

Posta un commento