mercoledì 1 dicembre 2010

TIME PASSES INEXORABLY. BREDA PRESENTA IL CALENDARIO 2011



Il concept grafico si basa sull’attenzione dell’azienda alla salvaguardia delle specie animali in via di estinzione. Grande novità 2011: oltre al calendario, sarà possibile scaricare gli sfondi per il desktop personalizzati Breda per tutti i mesi dell’anno

SEQUALS (Pordenone) 1 Dicembre 2010 - La capacità di unire uno spiccato orientamento al marketing, gusto estetico e un forte impegno sociale è uno dei plus che rendono Breda Sistemi Industriali, fra le realtà più importanti in Italia nella produzione di portoni sezionali, un’azienda fuori dagli schemi. Ed è proprio su queste basi che è nato il calendario 2011, iniziativa che trova la sua ragion d’essere nella natura stessa dell’azienda friulana e nel filo conduttore che lega, anno dopo anno, le varie attività realizzate grazie al progetto Bredasmile all’insegna della solidarietà e  della beneficienza verso categorie che vivono situazioni di disagio o emarginazione.

Il concept grafico del nuovo calendario è fortemente orientato all’impegno di Breda nei confronti della salvaguardia ambientale e della tutela delle specie animali in via di estinzione, concetti “figli” dell’ultima edizione di Bredasmile, evento benefico il cui incasso è stato interamente devoluto a una serie di progetti di educazione ambientale nelle scuole della provincia di Pordenone attualmente in fase di partenza. Per ricevere gratuitamente il calendario è sufficiente diventare fan dell’azienda su Facebook e visitare la pagina Calendario Breda 2011. Inoltre, novità assoluta, da quest'anno è possibile scaricare gli sfondi per il desktop personalizzati per tutti i mesi dell’anno che verranno aggiornati il giorno 25 di ogni mese alla pagina www.bredasys.com/Calendario/Wallpaper.html.

Time passes inexorably è il significato di fondo del nuovo calendario e della filosofia Breda, e testimonia la volontà di spostare un pò dell'attenzione che tutti riservano esclusivamente a sè stessi verso quelle stelle che non hanno più la forza di brillare e che per questo sono dimenticate. Con questa idea, anche il tempo che passa, senza mai curarsi di noi, assume un nuovo significato. Ed è proprio perchè il tempo passa inesorabilmente che dovrebbe essere sempre impiegato nei migliore dei modi: ecco perchè Breda si impegna quotidianamente a fare il proprio lavoro di azienda, ma non solo.



Per maggiori informazioni visitate il sito internet Breda Sistemi Industriali

Breda Sistemi Industriali S.p.A. - Portoni Sezionali Evoluti
Via Cecilia Danieli, 2 33090 Sequals - PORDENONE
Tel. +39 0427.939311
Fax. +39 0427.939321
Email breda (at) bredasys.com

Ufficio Stampa
Luca Drigani + 39 331 3898679
drigani@carterandbennett.com

Laura Menis   +39 340 5880897
menis@carterandbennett.com

Posta un commento