giovedì 16 aprile 2009

TECNOCHIUSURE, NUOVO SHOW ROOM PER I PORTONI SEZIONALI

SEQUALS (Pordenone) 16 Aprile 2009 - Tecnochiusure, concessionario Breda di Termoli, inaugura il suo nuovo show room nella zona industriale A della città, dedicato interamente ai portoni sezionali civili e industriali.
Lo spazio espositivo si sviluppa sull’ampia superficie pre-esistente, ma rivista e rimodellata grazie al lavoro dell’architetto Roberto Occhionere che ha diretto i lavori, iniziati lo scorso dicembre e appena conclusi.

Il progetto ha seguito criteri che rispondessero all’esigenza di offrire la massima scelta in un ambiente studiato appositamente per accogliere clienti e progettisti alla ricerca della soluzione ottimale.

Sono ben undici i modelli esposti: si va dai portoni motorizzati alle porte pedonali, dalle versioni classiche a quelle più moderne, mentre un’intera galleria è dedicata ai portoni industriali. Un’esaustiva bacheca offre una panoramica completa dei restanti pannelli e finiture.


A conferma della bellezza intrinseca dei portoni Breda anche in ambientazioni interne, un modello Lux, posizionato nell’area office, svolge il duplice ruolo di vetrina ed esposizione.
Lo show room Tecnochiusure si completa con uno splendido albero di ulivo che arreda la piazzetta interna in sanpietrino e circondata da variopinte fioriere.


Per maggiori informazioni visitate il sito internet Breda Sistemi Industriali.

Breda Sistemi Industriali S.p.A. - Portoni Sezionali Evoluti
Via Cecilia Danieli, 2 33090 Sequals - PORDENONE
Tel. +39 0427.939311
Fax. +39 0427.939321
Email breda (at) bredasys.com
Posta un commento