giovedì 6 settembre 2007

Breda acquista Bremet

Sequals, 6 Settembre 2007

La Breda Sistemi Industriali S.p.A. ha il piacere di comunicare a che in data 01 Agosto 2007 ha acquisito dalla Bremet Brevetti Metecno S.p.A. lo stabilimento di Istrago, oltre ai marchi BREMET unitamente al ramo d’azienda relativo alla produzione dei portoni sezionali ed a libro.
 
La nuova realtà sarà registrata con una nuova ragione sociale denominata BREMET CHIUSURE TECNICHE S.r.l. ed opererà nello stesso settore merceologico della precedente, trattando prodotti indirizzati nel campo delle chiusure sia a carattere civile che industriale.

Questa operazione permetterà dunque alla Breda Sistemi Industriali S.p.A. di usufruire di un ampio stabilimento, con i relativi macchinari, che agevolerà il servizio di produzione rivolto sia all’ampliamento della gamma del prodotto, sia alla maggior attenzione nell’assemblaggio dello stesso.

Ricordiamo, con l’occasione, che la Breda Sistemi Industriali S.p.A. ha un altro grande progetto in corso d’opera ed ormai in fase di ultimazione, quale l’ampliamento dello stabilimento principale della Sede Centrale sita a Sequals (PN).





Breda Sistemi Industriali S.p.A. - Portoni Sezionali Evoluti
Via Cecilia Danieli, 2
33090 Sequals - PORDENONE
Tel. +39 0427.939311
Fax. +39 0427.939321
Email breda (at) bredasys.com
Web www.bredasys.com

Scaricate il Comunicato in WORD

Posta un commento